Dire il nome di Scaturchio a Napoli equivale a pensare ai babà, alle sfogliatelle, alle pastiere e al ministeriale. Dici Scaturchio e pensi al centro storico, alle voci, alla gente, al passeggiare ...
Dire il nome di Scaturchio a Napoli equivale a pensare ai babà, alle sfogliatelle, alle pastiere e al ministeriale. Dici Scaturchio e pensi al centro storico, alle voci, alla gente, al passeggiare frenetico che si ferma per l’assaggio di un mignon o per portar via un vassoio di dolcezze, al profumo che ti trascina dentro quel negozio antico. Pensi a Napoli. La nostra storia, che racconta le dolcezze della città oggi conosciute in tutto il mondo, ruota tutta intorno al capoluogo partenopeo, alle sue tradizioni, ai suoi contrasti, alla memoria della città e ai suoi eventi storici. Nel frattempo abbiamo fatto in modo che la fama delle bontà napoletane invadesse tutto il mondo, ecco perché abbiamo scelto una stazione della Capitale per l’apertura di un nuovo punto vendita.
Un punto di passaggio,fulcro di incontri sfuggenti e di ricordi, dove poter assaporare tutto il buono di Napoli con un caffè ed una delle nostre dolcezze.
Dall’iconico ministeriale ai grandi lievitati da ricorrenza, fino alle classiche sfogliatelle: tutto parla di Napoli nel nostro store, ma non solo nella sua versione più dolce ed iconica, bensì anche nel salato, con rosticceria, pizzette e parigine, per un pranzo veloce in stazione o per assaggiare il cuore di Napoli e portarlo con sé di fermata in fermata.
Il nuovo store di Roma Termini, dunque offre un’ampia gamma di prodotti, dolci e salati, che ricordano le tradizioni partenopee ed è, inoltre, dotato delle ultime tecnologie che evitano file ed attese, come il nostro totem che permette l’acquisto diretto ed una scelta dei prodotti veloce e fruibile.